Libri di G. Brown (ill.)
Babyteeth. Starter pack
Donny Cates
Libro: Copertina morbida
editore: SaldaPress
anno edizione: 2021
pagine: 264
Donny Cates (Venom, Buzzkill, Cosmic Ghost Rider, Silver Surfer Nero), coadiuvato dai disegni di Garry Brown, ci racconta la sua versione dell'avvento dell'anticristo sulla Terra. In un mix originale tra il celebre film Juno e la saga Preacher di Garth Ennis, Babyteeth è un racconto intenso e umano, in mezzo a tanto orrore, complotti, società segrete e molto altro ancora. "Babyteeth. Starter Pack" è il modo giusto, con tiratura limitata nel tempo e nelle copie, per conoscere un altro aspetto di un grande autore come Donny Cates. Contiene: "Babyteeth Vol. 1: Nato" e "Babyteeth Vol. 2: Maleducazione".
The massive. Volume 2
Brian Wood
Libro: Copertina morbida
editore: Editoriale Cosmo
anno edizione: 2019
pagine: 144
In un mondo devastato dalla misteriosa serie di cataclismi divenuta tristemente nota come "Il Crollo", la Kapital continua la sua ricerca della nave sorella Massive, di cui, dal primo giorno dell'apocalisse, si sono perse le tracce e che, per motivi sconosciuti, appare sul radar a intermittenza come un fantasma. nel frattempo, il morale dell'equipaggio è sempre più basso... Questo secondo volume di "The Massive" raccoglie due capitoli fondamentali della lunga odissea post-apocalittica dell'equipaggio della Kapital, che si ritroverà a fare i conti col regime di una nazione sovrana e, in seguito, si addentrerà nell'Artico... in quella che potrebbe rivelarsi la tragica fine della sua missione. Brian Wood ("DMZ", "Northlanders", "Aliens: Defiance") e una serie di artisti di prim'ordine ci trascinano in un mondo in cui la Natura si è ribellata al suo principale nemico: l'essere umano. Contiene "The Massive" #7-12.
The massive. Volume 6
Brian Wood
Libro: Copertina morbida
editore: Editoriale Cosmo
anno edizione: 2018
pagine: 152
Sulle pagine di "The massive", il movimento ambientalista Ninth wave lottava per trovare una nave andata perduta e per sostenere il Picinetd, ormai devastato da una misteriosa serie di cataclismi. Ma, prima del Crollo, Callum Israel e i suoi uomini erano una vera e propria unità di soccorso ambientale, che perseguitava criminali, inquinatori, bracconieri e politici corrotti.
The massive. Volume 5
Brian Wood
Libro: Copertina morbida
editore: Editoriale Cosmo
anno edizione: 2018
pagine: 144
Il momento è giunto. Il mistero che circonda Mary - che, come abbiamo scoperto nello scorso volume, pare essere legato a doppio filo alla scomparsa della massive - sta per essere svelato. Mentre Callum Israel e ciò che resta del Ninth wave si preparano a fare i conti con qualcosa che mette a dura prova tutto ciò in cui hanno sempre creduto, all'orizzonte si profila un nuovo evento catastrofico... Nel quinto e ultimo volume di The Massive, che contiene il lungo arco narrativo Ragnarok, lo sceneggiatore Brion Wood (DMZ, Northlanders), affiancato dal disegnatore veterano della serie Garry Brown, riprende tutti gli indizi che ha sparso nei precedenti archi narrativi e porta a conclusione questa epica serie post-apocalittica di stampo naturalistico, in un crescendo di colpi di scena che condurranno, finalmente, alla soluzione di tutti gli enigmi. Un nuovo Crollo è alle porte. Come ne uscirà il Pianeta?