fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Libri di Francesco Rombaldi

Party at mine. Ediz. italiana e inglese

Party at mine. Ediz. italiana e inglese

Silvia Branchesi

Libro

editore: Yogurt

anno edizione: 2022

pagine: 108

Per due anni, Silvia è rimasta imprigionata nella sua gabbia domestica. Una depressione curata male, intolleranze agli psicofarmaci. Un corpo che è troppo cambiato. L’ansia e la paura di un mondo esterno che non aspetta nessuno, soprattutto gli animi più fragili. Silvia dal 2019 al 2021 non è uscita di casa. Ma in queste pagine ci accoglie nei sui spazi, nella sua intimità, in un luogo che ha evaso con la forza dell’immaginazione, con i colori carnevaleschi del suo sguardo. In una festa forzata, che è durata forse troppo a lungo. Benvenuti a casa di Silvia! Per festeggiare con lei, ricordandoci che la solitudine è solo una questione di punti di vista, e la via di fuga è sempre la fantasia.
25,00

No more man

No more man

Luca Brunetti

Libro: Libro rilegato

editore: Yogurt

anno edizione: 2022

pagine: 110

Un corpo non appartiene a sé stesso, ma all'immaginario che lo abita. E un immaginario ammalato di orge di corpi spezzati, di decadenti pornografie, di fiabe d'amore morente, si ammala. Muore lentamente. Strozzando i propri istinti. Le proprie pulsioni. E perde il proprio diritto al desiderio. Abbandonati da uno schermo vuoto, a volte, ci si chiede se si è ancora uomini.
28,00

La neve nel cuore. Ediz. italiana e inglese

La neve nel cuore. Ediz. italiana e inglese

Linda Pezzano

Libro: Libro rilegato

editore: Yogurt

anno edizione: 2022

pagine: 168

35,00

Cotton Candy

Cotton Candy

Marta Viola

Libro: Libro rilegato

editore: Yogurt

anno edizione: 2021

pagine: 136

Cotton Candy è nato molto prima che me ne accorgessi. Volevo dar voce a qualcosa che ha fatto molta fatica a materializzarsi concretamente, perché si muoveva in sordina. Ogni volta che iniziavo un pensiero riguardo all'esperienza del corpo toccavo punti ipersensibili e non riuscivo ad andare oltre. Così mi sono aperta all'incontro e al dialogo con altre donne, volevo andare oltre il mio vissuto per comprendere quello altrui e ritrovarmi nelle narrazioni. Il corpo non è un'entità isolata dal mondo in cui si muove. Mi sono interrogata sui termini “difettoso” e “improduttivo” e sull'induzione all'essere necessariamente performante. Nonostante la grande consapevolezza non riuscivo a capire il motivo per cui non ci sentiamo bene in un corpo che cambia. Il cambiamento fisico è un evento inevitabile nel tempo ma può anche avvenire in maniera drastica. Soprattutto qui nasce lo scollamento, l'elaborazione richiesta è molto rapida ma il contenuto emotivo proporzionalmente ampio. Se fossimo abituate a pensare e definire la nostra identità corporea in maniera più aderente alla realtà, il sentimento di distacco da ciò che viene definita normalità forse sarebbe diverso.
35,00

Still Birth

Still Birth

Chiara Ernandes

Libro: Libro rilegato

editore: Yogurt

anno edizione: 2021

pagine: 132

35,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.