Libri di Elisa Villa
A thousand heartbeats. Ediz. italiana
Kiera Cass
Libro: Libro rilegato
editore: Sperling & Kupfer
anno edizione: 2025
pagine: 544
Annika, principessa del Kadier, ha sempre vissuto nel lusso, ma nessuna ricchezza può compensare la perdita della libertà. Dopo la morte della madre, il re - un tempo padre amorevole - si è fatto freddo e distante, e ora è pronto a sacrificarla costringendola a un matrimonio politico. A chilometri di distanza, Lennox ha conosciuto solo privazioni. Il suo popolo è stato esiliato, suo padre è scomparso e l'unica certezza che gli resta è combattere. Addestrato come guerriero, ha un solo scopo: riconquistare il trono che gli è stato sottratto, a ogni costo. Annika e Lennox vivono in due mondi opposti ma rispecchiano due destini già scritti. E quando l'amore li trova, contro ogni logica, è impossibile ignorarlo. Anche se stare insieme significa sfidare tutto ciò in cui credono, il battito dei loro cuori suona all'unisono ed è un richiamo impossibile da ignorare.
Monster. Ediz. italiana
Vanessa Len
Libro: Libro rilegato
editore: Sperling & Kupfer
anno edizione: 2025
pagine: 336
Joan sta trascorrendo le vacanze estive dalla nonna. La sua vita non potrebbe essere più perfetta: ha un lavoretto presso la storica Holland House, una città tutta da esplorare e un ragazzo carismatico come Nick, che sembra uscito da un sogno. Ma la perfezione è solo un'illusione. La famiglia di Joan, con le sue stranezze e i suoi segreti, non è solo eccentrica: è mostruosa. Letteralmente. E Nick non è solo un ragazzo gentile e affascinante, ma un eroe, un cacciatore di mostri, disposto a tutto per eliminarli. Anche a costo di diventare il suo nemico. Tradita e in pericolo, Joan è costretta a stringere un'alleanza con Aaron Oliver, un altro mostro, tanto letale quanto magnetico. Lui appartiene a una famiglia rivale, ma se Joan vuole salvarsi dovrà fidarsi di lui. Anche se questo significa accettare la verità che ha sempre cercato di ignorare: in questa storia, lei non è l'eroina. È il mostro.
Elric. La saga infinita
Michael Moorcock
Libro: Libro rilegato
editore: Mondadori
anno edizione: 2024
pagine: 1248
Questa è la storia delle peregrinazioni di Elric figlio di Sadric, ultimo imperatore di Melniboné, già schiavo devoto del Caos. Errando fra i piani del multiverso alla ricerca del proprio destino, imparerà che la sua sorte è legata alla Spada Nera, brandita a caro prezzo: Tempestosa.
Relentless. Senza tregua
R.A. Salvatore
Libro: Libro in brossura
editore: Armenia
anno edizione: 2023
pagine: 384
Storia di eroi coraggiosi, Relentless esamina anche eterne domande sulla moralità, lo scopo della vita, il sacrificio e la ricerca di armonia. Emozionante, fantasioso e stimolante, guida i fan in un percorso pieno di azione che metterà alla prova le loro supposizioni e li lascerà senza fiato e appagati. In viaggio nel tempo e inaspettatamente riunito con il figlio Drizzt Do’Urden, Zaknafein ha superato i pregiudizi radicati in lui come guerriero drow per aiutare Drizzt a combattere l’ambiziosa Regina Ragno e per arginare l’ondata di oscurità che si è abbattuta sui Forgotten Realms. Sebbene Zaknafein abbia sopportato le battaglie più difficili, la sopravvivenza ha avuto un prezzo terribile e la lotta è tutt’altro che finita. Affrontando demoni e drider, Zaknafein porta ancora una volta sulle sue spalle il destino di Menzoberranzan che circonda Gauntlgrym, la città dei nani. Ma le possibilità di sopravvivenza per lui e per il suo vecchio amico e mercenario Jarlaxle sembrano scarse. Intrappolati in una situazione disperata, i leggendari guerrieri devono esplorare le profondità della propria psiche per affrontare l’impossibile. La posta in gioco non è mai stata così alta per i personaggi di R. A. Salvatore, in questo volume finale della sua ultima trilogia bestseller iniziata con Timeless e Boundless. L’epica conclusione dell’ultima trilogia legata a Forgotten Realms (prequel della saga) dell’autore bestseller del New York Times R.A. Salvatore è piena di schermaglie, pericoli ed emozioni, oltre ad avere come protagonista uno dei personaggi fantasy più amati e duraturi, DRIZZT DO’URDEN.
How does it feel? Tra le braccia del principe delle fate
Jeneane O'Riley
Libro: Libro in brossura
editore: Mondadori
anno edizione: 2025
pagine: 348
Callie Peterson, biologa, è nella foresta in cerca di funghi rari quando varca inavvertitamente un portale magico e si ritrova a sprofondare nel regno dei fae Unseelie, finendo dritta dritta tra le braccia del loro principe. Un essere pericolosamente instabile e altrettanto pericolosamente bello. Credendola una sicaria inviata per ucciderlo, la fa imprigionare; ma Callie diventa presto la sua ossessione.
Il principe Mendax non ha mai provato altro che disprezzo, fino a quando non ha incrociato gli occhi di Callie: gli occhi di una spregevole assassina umana. È convinto che lei voglia ammazzarlo, eppure la bellezza della donna penetra spietata come un parassita nella sua anima e non vuole lasciare la presa. I reali Unseelie preferirebbero bruciare piuttosto che toccare un essere umano, eppure Mendax ha una folle brama di sfiorare la pelle liscia della donna. Un desiderio molto pericoloso. Se non la distrugge subito, potrebbe essere lei a distruggere lui.
Mendax ha bisogno di liberarsi di lei, ma ha anche bisogno di offrire al suo popolo un’occasione di divertimento. E così sfida Callie a tre prove mortali.
Se sopravvive, otterrà la libertà.
Se non sopravvive? La sua ira è solo all’inizio.