Libri di E. Chan
La spada selvaggia di Conan. Volume 1
Libro: Copertina rigida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2019
pagine: 320
Conan ha perso il lavoro alle miniere di ferro. Terribili notizie per gli avversari che il Cimmero si troverà a combattere in questo volume. Tra demoni, banditi e streghe continua la riproposta in ordine cronologico delle storie del barbaro più famoso di sempre.
La spada selvaggia di Conan. Volume 2
Larry Yakata
Libro: Copertina rigida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2019
pagine: 368
In una spedizione attraverso il selvaggio territorio dei Pitti in cerca del Demuzaar e dei suoi segreti, Conan scopre molto di più che un semplice tesoro antico. E poi il Cimmero dovrà affrontare dei cannibali assetati di sangue, mettersi alla ricerca delle fonti magiche di Aka-Gaar che sono reputate di far ringiovanire, e sopravvivere alla Valle delle Ombre Urlanti da cui nessuno ha mai fatto ritorno. Contiene "Savage Sword of Conan" #114/119.
La spada selvaggia di Conan. Volume 1
Michael Fleisher
Libro: Copertina rigida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2018
pagine: 368
Avventure non stop con Conan che deve guidare una guerra feudale a Corinthia, fermare un culto malvagio prima che riporti in vita la loro divinità, e affrontare i non-morti delle Highland ghiacciate. E poi ancora Conan contro i cannibali Shemiti, alla ricerca di un'icona religiosa perduta e in lotta per salvare il regno di Turan!
La spada selvaggia di Conan. Volume 1
Michael Fleisher
Libro: Copertina rigida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2017
pagine: 336
"La spada selvaggia di Conan" è una ristampa ragionata e cronologica, presentata per annate, di "The savage sword of Conan", serie cardine dell'universo del Cimmero. Da Barry Smith a John Buscema e Neil Adams: vi proponiamo i migliori disegnatori, nello splendore del bianco e nero e del formato originale, che si sono cimentati sulle storie sceneggiate da Roy Thomas direttamente dall'epica di Robert E. Howard. In ogni volume, oltre ai fumetti, una selezione degli articoli apparsi nei magazine originali e una sezione a colori con tutte le copertine dipinte. Il ritorno del misterioso e demoniaco divoratore di anime, i letali seguaci di un dio leopardo, una caccia al tesoro che potrebbe costare a Conan la vita. In più un'insurrezione contro una malvagia strega/regina, un dio dei Kushiti da tempo morto e ora risvegliato e una bellissima sirena. Sono solo alcuni dei pericoli che Conan dovrà affrontare in queste avventure firmate da Michael Fleisher e illustrate da John Buscema, Pablo Marcos ed Ernie Chan. Contiene "The savage sword of Conan"#96/101.