fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Libri di Dario Scotti

Ipnosi di massa. Tra brand, arte, scienza e politica

Ipnosi di massa. Tra brand, arte, scienza e politica

Vincenzo Caprioli, Antonio Marazza

Libro: Libro in brossura

editore: Xenia

anno edizione: 2024

pagine: 144

L’influenza delle emozioni collettive sul procedere della storia è stata spesso sottostimata. Quando si tratta di mode e orientamenti ideologici la ragione è subalterna a fenomeni suggestivi, su base emozionale, tanto potenti da ispirare preferenze e convinzioni. Un esperto di brand a livello mondiale e un grande ipnologo si sono confrontati, formulando ipotesi generali sulla creazione del valore nei vari ambiti della vita sociale. Con questo libro il lettore ha il privilegio di entrare nella mentalità di chi studia e mette in pratica la seduzione di massa, avvicinandosi al ragionamento posto in essere dai grandi consulenti.
17,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.