Libri di D. Malara (cur.)
Metamorphosis omnibus
Giacomo Keison Bevilacqua
Libro: Copertina rigida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2014
pagine: 346
La protagonista di questo libro si chiama Luna Mondschein, ed è una giovane scrittrice romana. Una ragazza come tante altre completamente diversa da tutte le altre, che vive un'esistenza sempre in bilico tra realtà e immaginazione. Ma cosa accade quando gli incubi di Luna sembrano arrivare nel mondo reale? Cosa lega il suo misterioso passato al feroce serial killer che sta insanguinando le strade della capitale? Dal creatore della popolare striscia web "A Panda piace...", Giacomo "Keison" Bevilacqua, un thriller metropolitano a tinte fantasy, presentato in un'edizione arricchita da un epilogo inedito e da una corposa sezione di extra.
Dart Fener e la sua principessina
Jeffrey Brown, Michael Morris
Libro: Copertina rigida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2013
pagine: 64
E se è dura gestire un rapporto padre/figlio, che succede quando la tua adorata principessina diventa una terribile adolescente? Nel secondo volume di Jeffrey Brown, il povero Dart Fener stavolta è alle prese con la ribellione adolescenziale della Principessa Leila: come evitare che esce con quel microbikini dorato? Età di lettura: da 10 anni.
Dart Fener e figlio
Jeffrey Brown
Libro: Copertina rigida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2013
pagine: 64
Dura la vita quando sei l'Oscuro Leader di un impero galattico e un papà a tempo pieno! Da una galassia molto, molto lontana, le gioie e i dolori dell'essere genitore oggi. Seguite Dart Fener e Luke alla giornata genitori/figli, scoprite come utilizzare la Forza per aprire il barattolo dei biscotti e molto altro ancora. Età di lettura: da 10 anni.
Dalí secondo Baudoin
Edmond Baudoin
Libro: Copertina rigida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2013
pagine: 160
Folle, geniale, timido, paranoico, impotente, passionale. Non mancano gli aggettivi per descrivere Salvador Dalì, il grande pittore surrealista noto tanto per le straordinarie opere d'arte quanto per le provocazioni. Edmond Baudoin, tra i più singolari autori contemporanei di fumetti, ha voluto ritrarre l'uomo celato dietro l'artista. Ne è nato un incontro unico e sincero, di rara intensità, tra due differenti universi artistici. Sostenuto da un rigoroso intento scientifico, questo volume è corredato da una puntuale cronologia e da una bibliografia aggiornata delle opere dell'artista.