Libri di Cristina Luisa Coronelli
Leggere il destino nelle carte. Come prevedere il futuro con le 52 carte da gioco
Erna Droesbeke
Libro: Libro in brossura
editore: Xenia
anno edizione: 2020
pagine: 183
Anche se tutti posseggono un mazzo di carte da gioco, sono poche le persone che le sanno utilizzare per predire il futuro: molti temono di trovarsi di fronte a un insondabile arcano, mentre si tratta di una delle tecniche più semplici per conoscere la propria interiorità, il senso del proprio passato, l’avvenire. Leggere il destino nelle carte è un libro semplice e completo che sa coniugare la tradizione classica della cartomanzia con le esigenze del nostro tempo. Una guida pratica che non si limita a interpretare la “personalità” di ciascuna delle 52 carte da gioco, ma si sofferma anche sulle loro corrispondenze con i tarocchi, l’astrologia, la numerologia e la simbologia dei colori. Prodiga di consigli e suggerimenti, l’autrice presenta diversi metodi di divinazione alla portata di tutti, con mazzi da 15, 36 o 52 carte.
Guida pratica ai segreti della medicina tibetana. Manuale completo di diagnosi e cura
Thomas Dunkenberger
Libro: Libro in brossura
editore: Edizioni Il Punto d'Incontro
anno edizione: 2017
pagine: 286
Lo straordinario sistema terapeutico della medicina tibetana e l'intera gamma delle sue possibilità di impiego vengono descritti in modo esauriente da Thomas Dunkenberger in un prezioso manuale che ci permette di approfondire i principi e le dinamiche essenziali di una delle più antiche tradizioni mediche. Un approccio distico alla guarigione e alla salute che consente di: Analizzare i principi della salute e le cause che presiedono l'insorgere della malattia; Comprendere l'azione svolta dalle forze non visibili e dalle influenze di matrice bioritmica e planetaria; Scoprire i metodi diagnostici tradizionali; Utilizzare i rimedi farmacologici della medicina tibetana; Ricevere una serie di utili consigli in campo comportamentale; Ottenere indicazioni terapeutiche sulle abitudini alimentari; Servirsi anche di efficaci varianti curative, come i massaggi con oli specifici, l'idroterapia, la moxa, i diversi metodi di espulsione degli umori e molto altro ancora.
Una scala per il cielo
Lorna Byrne
Libro: Libro in brossura
editore: Rizzoli
anno edizione: 2012
pagine: 328
Riesco a vedere l'intenso bagliore che si trova alle spalle di ognuno di noi. Non ho mai visto un solo essere umano, uomo, donna o bambino, che non fosse accompagnato dalla luce del suo angelo custode. Gli angeli ci somigliano più di quanto non crediamo: talvolta hanno sembianze umane e indossano abiti eleganti, sanno divertirsi, sorridono spesso. E sono sempre con noi. Un invito alla fede e alla speranza da chi, fin dall'infanzia, possiede il dono straordinario di parlare con quelle presenze luminose che ci avvolgono e sostengono in ogni momento della nostra vita.
La speranza degli angeli
Lorna Byrne
Libro: Libro in brossura
editore: Rizzoli
anno edizione: 2014
pagine: 283
La speranza riveste un ruolo fondamentale nella vita di ciascuno di noi, rendendo possibile ciò che spesso ci appare impossibile: ecco il semplice ma profondo messaggio che Lorna Byrne vuole trasmetterci con questo libro. Lorna vede gli angeli così come noi vediamo le persone, comunica con loro ogni giorno sin da quando era bambina, e con "La speranza degli angeli" ci racconta di come li veda accorrere in aiuto di chiunque si senta stanco, in balia degli eventi, depresso, non amato, inadeguato come genitore, afflitto da gravi problemi economici o semplicemente oberato di impegni. Impariamo così a conoscere l'Angelo della Forza che si manifesta al nostro fianco per infonderci energia fisica o morale; a percepire i cosiddetti "Angeli maestri", creature chiamate ad aiutarci nella corso della nostra formazione umana che ci guidano nel compiere le scelte migliori durante il nostro cammino; e a comprendere il talento pacificatore dell'Arcangelo Michele che, grazie alle sue qualità di mediatore, ci supporta nel delicato e difficile mestiere di genitore. Ma "La speranza degli angeli" è anche e soprattutto una guida alla spiritualità: Lorna infatti ci spiega come possiamo invocare l'aiuto degli angeli per migliorare la qualità della nostra vita e condivide con noi le sue preghiere che ci permetteranno di ritrovare la serenità.
Un soffio d'eternità
Patricia Darré
Libro: Libro rilegato
editore: Rizzoli
anno edizione: 2013
pagine: 228
"Sono una medium, vale a dire un'intermediaria tra il mondo dei morti e quello dei vivi. So che a molti potrà sembrare strano, eppure tutti noi, in quanto esseri umani, siamo dotati di possibilità a livello extrasensoriale. Comincia così il libro di Patricia Darré, giornalista radiofonica di professione che ha scoperto di essere in contatto con l'altra dimensione dopo la nascita del suo primo figlio. Inizialmente era scettica e spaventata dalle prime esperienze col soprannaturale, tanto da rivolgersi a uno psichiatra, ma piano piano ha imparato a convivere con il suo dono e ha scelto di fare ciò che le era richiesto: consegnare i messaggi dall'Aldilà e aiutare gli spiriti erranti ad abbandonare la dimensione terrena per passare oltre. In "Un soffio d'eternità" Patricia offre ai lettori la storia della propria vita, dalla rivelazione ai primi incontri con angeli custodi e spiriti maligni, raccontandoci dei messaggi più toccanti che ha trasmesso. Grazie al suo aiuto molte persone hanno avuto l'occasione di dialogare con i propri cari e scambiarsi l'ultimo saluto o sentire le parole che aspettavano da una vita, ritrovando pace e serenità. Patricia sa restituirci un mondo straordinario fatto di amore e presenze positive che vegliano su di noi e ci proteggono: perché ognuno ha un angelo custode che lo accompagna ogni giorno.