Libri di Caterina Bolognesi
Una notte sacra e velata. Soulbound. Volume Vol. 7
Hailey Turner
Libro: Libro in brossura
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2025
pagine: 416
L’Agente Speciale dell’AOS Patrick Collins ha vissuto un’esistenza piena di menzogne, che alla fine sono venute a galla. Non può più negare il proprio passato, non dopo averlo rivelato per salvarsi da un’accusa di omicidio. Ma la verità da sola non riuscirà a renderlo libero, e il tempo rimasto per impedire al Dominion Sect di trasformare suo padre in un dio sta per scadere. Jonothon de Vere sa che la sopravvivenza non è una garanzia, ma cerca disperatamente di tenere Patrick al sicuro, anche se sente la speranza scivolargli tra le dita. Con un futuro incerto, seguirà ovunque il compagno, persino a Salem, dove una riunione di famiglia rivela un amaro segreto che non poteva rimanere sepolto. Con New York City sotto la protezione del loro branco divino, Patrick e Jono devono appellarsi a ogni alleanza che hanno stretto per prepararsi ad affrontare una guerra che piomberà direttamente nelle strade della città. A Samhain, il velo è sempre più sottile, e ciò che li attende dall’altra parte è la materia di cui sono costituiti gli incubi. Perché quando si squarcerà, si scatenerà l’inferno e gli dèi saranno chiamati ad affrontare una resa dei conti alla quale il mondo non è preparato. La posta in gioco non è mai stata così alta, il fallimento non è mai stato così letale e i Fati non sono mai stati gentili con gli eroi. Patrick lo sa meglio di chiunque altro, perché tutto ha un prezzo, ogni debito va saldato, e per lui è finalmente arrivato il momento di pagare il proprio.
Un'eco nel dolore. Soulbound. Volume Vol. 6
Hailey Turner
Libro: Libro in brossura
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2024
pagine: 343
Patrick Collins ha trascorso anni a lavorare a dei casi per l'Agenzia per le Operazioni Sovrannaturali, anche se la sua posizione riguardo al mondo sovrannaturale è cambiata. Avrebbe dovuto confessare da mesi il suo ruolo di alfa e co-leader del. branco divino di New York, quando lui e Jonothon de Vere ne hanno preso il comando, ma non l'ha fatto. Adesso, la sua lealtà divisa gli costerà cara, e nel momento peggiore. Sopraffatto, incastrato per omicidio e preso di mira dal Dominion Sect, Patrick deve affrontare un passato di menzogne per riacquistare la libertà. Ammettere la verità significa abbandonare la vita che lo ha definito fino a questo punto. Tutto quello per cui ha combattuto e che ha cercato di creare con il suo branco è in pericolo, e perdere i suoi compagni è un prezzo che non è disposto a pagare. Ma alcune scelte non spettano a lui. Jono sa che non possono permettersi di cedere altro territorio, se vogliono vincere la guerra civile in corso tra i due branchi divini di New York. Ma i demoni sono in città per dare la caccia alle anime dei mutaforma, e il canto degli angeli è un avvertimento impossibile da ignorare. Quando la sua peggiore paura diventa realtà e perde l'unica persona senza la quale non può vivere, la sola possibilità che gli ri mane è combattere. Affrontando i demoni del loro passato e quelli del presente, Patrick e Jono impareranno nel modo più duro che alcune macchie non si lavano mai via del tutto.
Sulle ali della guerra
Hailey Turner
Libro: Libro in brossura
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2024
pagine: 348
Il tanto bramato scettro della Morrígan sta per essere venduto sul mercato nero al miglior offerente e l’Agente Speciale dell’AOS Patrick Collins farà tutto il necessario per assicurarsi che il Dominion Sect non ci metta le mani sopra. Restituire l’arma alla sua legittima proprietaria è un altro passo sulla lunga strada che lo libererà dal debito che ha contratto con gli dèi, ma non la percorrerà da solo. Jonothon de Vere non glielo permetterà.Per obbedire agli dèi, dovranno dirigersi a Londra. Per Jono significa affrontare un passato che credeva di essersi lasciato alle spalle per sempre. Una corsa contro il tempo li porterà dalle strade di Londra alle brillanti luci di Parigi, dove l’ospitalità è fragile, l’aria è carica di preghiere sussurrate per gli scomparsi e lo scettro della Morrígan finirà nell’unico luogo
Una veglia per i caduti. Soulbound. Volume Vol. 4
Hailey Turner
Libro: Libro in brossura
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2023
pagine: 315
L’Agente Speciale Patrick Collins è stato inviato a Chicago sulle tracce dello scettro della Morrígan per conto della task force congiunta. Necessitando di una copertura per giustificare la sua presenza nella Città Ventosa, gli viene ordinato di indagare su un politico che si è candidato come sindaco. Nella corsa verso le elezioni, non tutto è come sembra in una città in cui giocare per vincere significa ingraziarsi prima gli dèi e poi gli elettori. Rimasto solo a New York, Jonothon de Vere si trova nel mirino di cacciatori che calpesterebbero chiunque pur di ucciderlo, compresi i branchi sotto la sua protezione. Con una taglia sulla sua testa, Jono è costretto a prendere una decisione che Patrick non approverebbe. Farlo potrebbe mettere a rischio il rapporto di fiducia che ha costruito con l’uomo che ama, però non farlo darebbe al branco divino rivale un vantaggio che lui non è disposto a concedere. Quando i due si riuniscono a Chicago, Patrick dovrà affrontare le fratture in una relazione su cui ha cominciato a basare la sua stessa sanità mentale. Ma i loro problemi personali dovranno aspettare, Niflheim si sta affacciando sulle sponde del lago Michigan e i morti sono affamati.
Niente di speciale. Serie Nothing special. Volume Vol. 5
A. E. Via
Libro: Libro in brossura
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2022
pagine: 442
La famosa task force antidroga di Atlanta è di nuovo all'opera. Più forte, grande e migliore di sempre. Soprattutto quando un consigliere comunale chiede che si unisca alla squadra un Marine delle Forze Speciali, Edwin Steele, finito sulla lista nera della polizia di Oakland. God e Day non cercano reclute. Hanno già molto di cui doversi occupare, tipo il loro matrimonio teoricamente molto vicino. Steele è pronto ad appendere il distintivo. Ne ha abbastanza dei bastardi bigotti che non hanno rispetto per il lavoro. Ma poi suo zio, il consigliere comunale Rasmus Steele, gli mostra un video del team di God in azione, dicendogli che con loro potrà ritrovare la sua fede nel corpo di polizia. Steele è scettico, ma quando incontra lo specialista in tecnologie/genio del computer di God, Tech, è disposto a dare il meglio di sé e dimostrare ciò che vale. Tech è bellissimo. I suoi gilet e i pantaloni eleganti sono in netto contrasto con i bruti con cui lavora. Una splendida pecorella in mezzo ai lupi. Steel pensa che sia impossibile che un uomo così brillante possa interessarsi a un testone come lui. Ma Tech ha dei formidabili talenti nascosti e riesce a sorprenderlo... a sorprendere tutti quanti.
Stelle e strisce. Cut & run. Volume Vol. 6
Abigail Roux
Libro: Libro in brossura
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2022
pagine: 345
Gli Agenti Speciali Ty Grady e Zane Garrett sono riusciti a fare l’impossibile: vivere alcuni mesi in pace e tranquillità. Dopo quasi un anno di problemi personali e professionali, finalmente vivono insieme senza liti, al lavoro va tutto liscio e sono entrambi felici, in salute e tornano a casa tutte le sere prima che faccia buio. Ma chiunque li conosca sa che una situazione del genere non è destinata a durare. Quando una telefonata urgente disturba il delicato equilibrio del loro mondo, Ty e Zane dovranno vedersela con un dramma familiare e un crimine sconcertante per salvare una vittima innocente prima che scada il tempo. Dalle montagne del West Virginia a un remoto ranch del Texas che ospita ben più che bestiame e ricordi d’infanzia, Ty e Zane dovranno fronteggiare le loro paure, e le loro famiglie, per sconfiggere un inaspettato nemico e riportare la pace nelle loro vite.
Fuoco e fiamme
Abigail Roux
Libro: Libro in brossura
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2022
pagine: 400
Sono passati cinque anni da quando gli Agenti Speciali Ty Grady e Zane Garrett hanno lavorato per la prima volta insieme per risolvere il caso degli omicidi dei Tre Stati, e con loro il tempo è stato sia duro che clemente. Ormai ufficialmente fidanzati, affrontano la sfida di pianificare insieme un futuro incerto. Zane è all’apice della propria carriera, con un ultimo mistero da risolvere, mentre Ty naviga in un mondo in cui non è più la punta di nessuna lancia. C’è solo un ultimo intoppo sulla strada verso il lieto fine: un traditore tra le persone a loro più vicine che minaccia di distruggere il loro mondo in un mare di fiamme. Costretti a destreggiarsi tra il cartello de la Vega, una talpa sconosciuta e fin troppe agenzie dai nomi strani, Ty e Zane dovranno raccogliere tutte le loro forze e risorse per vedersela con la sfida più ardua che abbiano mai dovuto affrontare. Per uscirne vivi, avranno bisogno dell’aiuto di ogni loro amico. Persino di quelli che potrebbero tradire la loro fiducia.
Toccata e fuga. Cut & run. Volume Vol. 7
Abigail Roux
Libro: Libro in brossura
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2022
pagine: 346
Dopo che le loro facce sono comparse su tutti i notiziari a causa di un'indagine ad alto profilo, gli Agenti Speciali dell'FBI Ty Grady e Zane Garrett sono diventati più utili al Bureau come modelli per servizi fotografici piuttosto che come agenti sotto copertura. Proprio quando Zane sta cominciando a considerare l'idea di ritirarsi, Ty riceve una richiesta d'aiuto da parte di un amico, che li porta in una città colma di echi del loro passato. New Orleans indossa la propria storia sulle sue strade ed è il luogo in cui Ty teme di finire ucciso. Circondati da problemi fin dall'atterraggio, i due agenti si devono confrontare con un passato che Ty non può più nascondere, uno che ha una sorprendente connessione con Zane. Mentre i pericoli li raggiungono da ogni direzione, entrambi gli uomini dovranno venire a patti con le realtà del loro passato e le bugie che hanno raccontato. Scopriranno presto che non tutti i segreti sono ancora venuti allo scoperto e che niente dura per sempre.
Single dad next door. Ediz. italiana
Cathryn Fox
Libro: Libro in brossura
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2022
pagine: 214
Jaxon Hall ha abbandonato la sua vita spericolata il giorno in cui è diventato papà; non c'è emozione più grande di quella che gli scatena la vista del sorriso della sua bambina. Adesso deve solo riuscire a convincere i suoi suoceri che è un adulto responsabile, pienamente capace di crescere la sua piccola che ha perso la madre. Ogni ragazza della confraternita a cui appartiene Rachel desidera il sexy meccanico della porta accanto, lei compresa, ma un uomo è l'ultima cosa di cui ha bisogno, specialmente un papà single tatuato con la reputazione di essere un vero duro. Un tipo del genere attira attenzioni e una donna che si nasconde da un ex violento ha bisogno di mantenere un profilo basso. Ma quando la sua auto si rompe e lui arriva in suo soccorso, il motore non è l'unica cosa a riaccendersi. Le donne non sono nella lista dei no, grazie di Jaxon, solo che non gli rimangono energie sufficienti anche solo per pensare di cercarne una... fino a quando la sua vicina si ritrova senza soldi e si offre come domestica e babysitter per coprire il costo delle riparazioni alla propria auto. È l'accordo perfetto fino a quando, uno, i suoi suoceri scambiano Rachel per la sua attuale fidanzata, e due, lei si trasferisce a casa sua. L'accordo prevede niente contatti fisici e un rapporto strettamente professionale, ma averla vicina è una tortura continua che ben presto gli ricorda che lui è ancora un uomo, e trovandosi finalmente con più tempo per sé stesso, trova sempre più difficile tenere le mani a posto.
Una corona di ferro e argento. Soulbound. Volume Vol. 3
Hailey Turner
Libro: Libro in brossura
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2021
pagine: 340
New York è tutta addobbata per le feste e l'Agente Speciale Patrick Collins si sta preparando all'imminente riunione con la sua vecchia squadra, quando gli viene assegnato un nuovo caso, la scomparsa di una bambina umana. Nel frattempo, Jonothon de Vere rende ufficiale il proprio branco divino, che guida insieme a Patrick, scatenando così una guerra civile all'interno della comunità dei mutaforma. Fare affari con i fae non è mai una buona idea, ma Patrick e Jono non hanno niente da perdere quando uno dei lord di quel popolo chiede il loro aiuto. La Dama d'Estate è stata rapita dalla Corte Seelie e, se riusciranno a ritrovarla, i due cementeranno la loro alleanza con i fae. Ma per farlo devono recarsi a Tír na nÒg, e l'Oltremondo non è mai stato gentile con i mortali. Avventurandosi al di là del velo, Patrick e Jono rischiano di perdere territorio, tempo e le loro stesse vite. Perché la Regina dell'Aria e dell'Oscurità sa del loro arrivo, e la regnante della Corte Unseelie ha un'offerta per loro che non potranno rifiutare.
Tutte le anime vicine e lontane. Soulbound. Volume Vol. 2
Hailey Turner
Libro: Libro in brossura
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2021
pagine: 325
L’agente speciale Patrick Collins è stato assegnato a New York dall’Agenzia per le Operazioni Sovrannaturali. Gestire la sua nuova relazione con Jonothon de Vere, il licantropo con cui adesso condivide un legame dell’anima, non è nulla rispetto alle dispute per il territorio tra i vampiri e i mutaforma che considerano i cinque distretti casa propria. Ma gli accordi delicati che hanno mantenuto gli equilibri nel mondo sovrannaturale si stanno sfaldando, e il contraccolpo sta per investire il mondo umano. I club di Manhattan sono invasi da una droga nota come shine e la metropolitana è diventato un luogo in cui abbandonare i cadaveri. Quando l’ultimo corpo si rivela essere un mutaforma scomparso, Patrick e Jono si trovano invischiati nella politica dei branchi e nelle macchinazioni dei vampiri. Imparare a fidarsi l’uno dell’altro è problematico per entrambi, e gli dèi con cui il mago è in debito non hanno ancora finito con lui. Vincolati da promesse che non possono infrangere, Patrick e Jono devono trovare un modo per sopravvivere a una minaccia instancabile che non fa prigionieri e che sta dando loro la caccia attraverso tutta la città. Tradimenti vecchi e nuovi vengono a galla, ma la verità, sepolta nel sangue, è più pericolosa delle bugie stesse. Cercare di sfuggire alla morte è un incubo, uno da cui Patrick potrebbe non risvegliarsi.