Libri di A. Taschen (cur.)
Taschen's New York. Ediz. italiana, spagnola e portoghese
Daisann Maclane
Libro: Copertina rigida
editore: Taschen
anno edizione: 2012
pagine: 400
Angelika Taschen conosce New York. È andata oltre la New York superficiale trovando ed esplorando i ristorantini non segnalati e gli hotel uptown e downtown, da quello chic e quello più nascosto ma charmant. Questo libro da una sorta di pass per il backstage con il quale si avrà libero accesso a una New York che persino molti newyorkesi non conoscono.
Taschen's Paris. Ediz. italiana, spagnola e portoghese
Libro: Copertina rigida
editore: Taschen
anno edizione: 2010
pagine: 400
London restaurants & more. Ediz. italiana, spagnola e portoghese
David Crookes
Libro: Copertina morbida
editore: Taschen
anno edizione: 2007
pagine: 192
Gli inglesi non mangiano solo fish & chips e in effetti Londra offre una grande varietà di cucine e di scelte che Angelika Taschen ha selezionato tenendo conto di ogni tipo di gusto. Fra le altre segnalazioni si trovano: The Golden Hind, dagli interni in art deco e dove si può gustare appunto un ottimo fish & chips; The Wolseley, classico gran caffè per un tè con gli scones; il ristorante più antico dove pasteggiò anche Charles Dickens, il Rules; la Fromagerie, una mecca del formaggio e delle delicatssen.
London shops & more. Ediz. italiana, spagnola e portoghese
David Crookes
Libro: Copertina morbida
editore: Taschen
anno edizione: 2007
pagine: 192
Londra è grande e caotica; per cui il volume consiglia di non affrontare una sezione di shopping senza questa piccola guida. Fra le altre segnalazioni si trovano: la profumeria Geo F. Trumper; James Purdey & Sons per l'abbigliamento sportivo e da caccia; la boutique di Stella McCartney; la boutique di Paul Smith; H&M; Neal's Yard Diary per gli yogurt e i formaggi; James Smith & Sons per gli ombrelli e i bastoni da passeggio.