fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Trade marketing e consumi fuori casa. Architettura dei canali distributivi, analisi, pianificazione, field e controllo

Trade marketing e consumi fuori casa. Architettura dei canali distributivi, analisi, pianificazione, field e controllo
Titolo Trade marketing e consumi fuori casa. Architettura dei canali distributivi, analisi, pianificazione, field e controllo
Autore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana Management, 28
Editore Ipsoa
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 352
Pubblicazione 09/2011
ISBN 9788821735653
 
28,00

 
0 copie in libreria
I consumi fuori casa costituiscono per il Food & Beverage il mercato con il maggiore trend di crescita degli ultimi quarant'anni e con il maggior potenziale di crescita nel prossimo futuro. Il focus di questo volume è sui canali distributivi dei consumi fuori casa, in particolare sulle best practice che l'Industria dovrebbe adottare per agire trade marketing oriented
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.